Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Violenza dietro le sbarre, trans accusa un agente: “Mi ha stuprata”

  • Italia

Una trans detenuta nel carcere di Baldenich, nel Bellunese, ha denunciato un agente di polizia penitenziaria per averla stuprata dietro le sbarre. Sulla notizia, scrive Il Gazzettino, vige il più assoluto riserbo. Ieri pomeriggio si è tenuto l’incidente probatorio in camera di consiglio. La presunta vittima, riporta il quotidiano, dovrebbe essere stata messa a confronto con l’agente per effettuare il riconoscimento e confermare che sia stato proprio lui l’autore delle violenze denunciate.

Alcuni anni fa, un episodio simile scosse il carcere bellunese: un’altra trans accusò un agente di polizia penitenziaria di essere stata costretta a subire rapporti, portando come prova un sacchettino in cui aveva conservato lo sperma dell’agente che se ne approfittava.

Ti potrebbe interessare anche: Lo stupro? “Colpa tua se ti vesti sexy e bevi”. Il video-choc della polizia


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure