Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Coronavirus, famiglia positiva al Covid beccata a fare aperitivi. Tutti denunciati

Ancora c’è gente che non ha capito l’importanza di restare in quarantena se si è positivi al coronavirus. Siamo in Alto Adige dove un’intera famiglia è stata denunciata per epidemia colposa: avevano violato la quarantena. Oltre al padre e la madre, anche il figlio 24enne risultava positivo al coronavirus: nonostante ciò il giovane ha partecipato a feste e aperitivi. Sono 40 le persone finite poi in isolamento.

Purtroppo come sappiamo sale ancora il numero dei contagi nel nostro Paese, portando il totale a 244.216. Le persone attualmente positive sono 12.368. Dall’ultimo bollettino, solo tre Regioni registrano zero nuovi casi: queste sono Valle d’Aosta, Molise e Basilicata, mentre la maggior parte dei nuovi positivi si trova in Lombardia. La famiglia dell’Alto Adige non è l’unica ad essere stata denunciata per aver violato la quarantena. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche se il lockdown è finito, infatti, proseguono i controlli delle forze dell’ordine, volti a stanare proprio questo tipo di comportamenti che contribuiscono a far salire il numero dei positivi nel nostro Paese. A quanto riporta il ministero dell’Interno, solo ieri sono state sanzionate 37 persone, di cui 2 proprio per inosservanza dell’isolamento domiciliare. (Continua a leggere dopo la foto)

Per quanto riguarda la famiglia della Val Badia, proprio nello stesso giorno in cui l’Azienda sanitaria provinciale aveva imposto l’isolamento, il ventiquattrenne aveva deciso di recarsi comunque a lavoro, per poi fare aperitivo con gli amici. Non solo: il giorno seguente avrebbe anche partecipato a una festa di laurea a Corvara. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In seguito è anche stato visto più volte nei locali pubblici della zona, tra l’altro privo di mascherina. I genitori, positivi al tampone, hanno continuato a lavorare nella falegnameria e nella struttura ricettiva dove sono impiegati. Sono 40 le persone che sono poi finite in isolamento, proprio a causa dei contatti avuti con i tre.

Ti potrebbe anche interessare: Grave lutto per Barack Obama: il messaggio dell’ex Presidente degli Usa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure