Sono tutti sconvolti dalla drammatica notizia dell’incidente stradale, costato la vita a Bryan. Il ragazzo è morto a soli 17 anni, mentre si trovava alla guida di una moto insieme ad un’amica di 16 anni, rimasta ferita in modo grave. L’impatto del mezzo a due ruote contro la recinzione di un’impalcatura, messa intorno ad una palazzina, è stato veramente terribile.
E Bryan è morto a 17 anni nonostante l’arrivo sul posto dei soccorritori del 118. La vittima è stata trasferita d’urgenza in ospedale, ma poco dopo il suo arrivo ha perso la vita. Resta ricoverata l’altra minorenne, che sta lottando affinché possa riprendersi. Lo schianto contro il cantiere dell’edificio ha avuto luogo dopo la mezzanotte tra domenica 25 agosto e lunedì 26 agosto.
Leggi anche: “Non ci posso credere”. Incidente assurdo, Loris saluta la fidanzata e muore poco dopo
Bryan morto a 17 anni in un incidente con la moto: molto grave l’amica
Per Bryan Carta non c’è stato praticamente niente da fare ed è morto a 17 anni, quando aveva ancora davanti a sé tantissimi anni da vivere. Il sinistro si è verificato in provincia di Varese, a Solbiate Olona, mentre il paese del varesotto di cui era originario l’adolescente è Fagnano Olona. La 16enne, che era passeggera, è stata intubata ed è in ospedale gravissima.
Hanno lavorato sul luogo dell’incidente mortale, come scritto da Milano Today, cinque equipaggi dell’agenzia regionale emergenza urgenza. Il 17enne era stato trasportato nel nosocomio di Busto Arsizio, mentre la 16enne a Legnano, nel milanese. La polizia stradale sta indagando per comprendere cosa sia capitato in quei frangenti.
Si indaga per comprendere se il 17enne abbia avuto un malore improvviso o se le cause dell’incidente siano da attribuire all’alta velocità o a qualche altra imprudenza alla guida.