Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una foto paranormale: ecco il fantasma della “donna in grigio”

Questa fotografia sarebbe stata scattata nel palazzo Sharington Range Tudor, notoriamente l’area più infestata dagli spiriti del Regno Unito, e la sua costruzione risale al 1071. Ritrae quella che i britannici chiamano Grey Lady (la donna in grigio), un fantasma parecchio celebre a quelle latitudini: si ritiene sia lo spirito di una donna chiamata Dorothy Beaumont, castellana morta dopo il parto insieme alla bambina. Secondo la leggenda il suo desiderio era di essere sepolta vicina alla neonata, ma non fu esaudito. Da qui la “scelta” di infestare il palazzo. Diversi sono stati finora gli avvistamenti in quell’area.

(continua dopo la foto)


La donna che ha scattato la foto è una 28enne che era in gita al castello con i figli. Quando è tornata a casa ha visto sul cellulare una figura sfocata affacciarsi sotto uno degli archi. Ai media inglesi che l’hanno intervistata la fortunata fotografa ha dichiarato che “la foto è veramente inquietante. L’ho guardata e sono rimasta scioccata, si vede chiaramente una figura umana. Avevamo deciso di andare a fare una gita con mio marito Dean al castello. Ci siamo solamente resi conto dopo di quello che avevamo fotografato realmente”. La foto non è nitida e risulta poco chiara, ma ingrandendo molte volte l’immagine si può notare la sagoma di una donna avvolta in una lunga veste grigia, che le scende giù fino ai piedi, mentre il viso è incorniciato da una folta chioma nera.

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure