Difficile passare inosservati quando si ha un fisico mozzafiato e un sorriso magnetico. E così in molti, nel corso dell’ultima puntata di Forum, si sono accorti di una presenza decisamente piacevole, quella di una bellissima ragazza apparsa per la prima volta nel corso della celebre e amatissima trasmissione in onda su Canale 5. La stessa Barbara Palombelli deve aver notato che le attenzioni del pubblico erano tutte rivolte verso quella figura misteriosa e non ha potuto esimersi dal commentare, microfono alla mano, il siparietto: “È la più bella ragazza passata per Forum in questi ultimi tempi” ha detto ad alta voce, non potendo a sua volta rimanere indifferente di fronte a tanto fascino. La domanda, a questo punto, scatta spontanea. Chi è la sconosciuta capace di far perdere la testa a qualsiasi uomo? A rivelarlo è Il Mattino di Padova, che ha reso noto il suo nome: si tratta di Sandra Gomez, una modella di origini colombiane che in passato ha lavorato come barista al Bar Fly, un locale di Montagnana, comune di poco meno di 10mila abitanti nel padovano. Da qualche mese si è trasferita a Roma e in passato era diventata famosa per un calendario sexy realizzato per la Costantin spa di Santa Margherita d’Adige. (Continua a leggere dopo la foto)

I suoi scatti mozzafiato le avevano regalato una notevole notorietà all’epoca, mettendo fin da subito in risalto quella bellezza tutt’altro che banale e la sua travolgente simpatia, che traspare facilmente dal sorriso che la ragazza sfoggia a ogni occasione. Sandra ha così potuto di recente togliersi un’altra bella soddisfazione, quella di apparire nella popolare trasmissione di stampo giuridico, da anni tra i programmi di punta del palinsesto Mediaset. Nello specifico, la reginetta delle passerelle ha interpretato il ruolo di una ragazza nata da un rapporto occasionale e mai riconosciuta dal padre, che di lei non aveva voluto sapere nulla una volta scoperto che avrebbe avuto una figlia. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
Nella trasmissione la Gomez era così intenzionata a chiedere un risarcimento economico al padre naturale per il mancato supporto dalla nascita ad oggi. Difficile però rimanere concentrati sul caso e sulla sua conclusione di fronte a un personaggio così appariscente. Tanti i messaggi ovviamente comparsi sui social da parte di utenti curiosi, che chiedevano a gran voce informazioni sull’ospite a sorpresa. In tanti, in maniera altrettanto scontata, sperano ora che Sandra possa tornare presto a mostrare tutto il suo sex appeal sotto gli occhi delle telecamere.