Si chiamava Daniel Treccani e aveva 27 anni la vittima dell’investimento avvenuto la scorsa notte lungo l’autostrada a4, tra i caselli autostradali di Desenzano e Brescia est. A investire il ragazzo sarebbe stato un mezzo pesante ma la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia stradale di Verona sud, che dovrà anche valutare se e quali responsabilità attribuire al conducente del camion.
Mistero ancora sugli ultimi istanti di vita del giovane, che gestiva un bar a Montichiari. Pare che il 27enne, intorno alle 2:45, stesse camminando lungo l’autostrada A4, ma non si conosce ancora il motivo e nemmeno la sua esatta posizione. Era sulla corsia d’emergenza o sulla carreggiata e forse tentava di attraversare la strada? Ancora nessuna ricostruzione ufficiale sulla terribile morte del 27enne.
leggi anche: Inferno sulla strada, maxi incidente choc con decine di mezzi coinvolti. Morti e feriti
![Investito sulla A4, morto il 27enne Daniel Treccani](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/investito-a42.jpg?x95137)
Investito sulla A4, morto il 27enne Daniel Treccani
Daniel Treccani era molto conosciuto soprattutto a Montichiari, comune italiano di circa 26mila abitanti della provincia di Brescia in Lombardia, soprattutto perché gestiva un bar nella frazione Novagli. Il 27enne morto nel terribile impatto con il mezzo pesante viveva al confine con il comune mantovano di Castiglione delle Stiviere.
![Investito sulla A4, morto il 27enne Daniel Treccani](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/investito-a44.jpg?x95137)
Come detto, la dinamica dell’incidente è un giallo visto che non è ancora chiaro se il giovane si trovasse sulla corsia di emergenza o se stesse cercando di attraversare la carreggiata dell’autostrada A4. L’impatto con il mezzo pesante è stato terribile e subito è partita la chiamata ai soccorritori.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/investito-a41.jpg?x95137)
![Marzabotto incidente sulla Porrettana morto un uomo di 71 anni](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/09/ambulanza-1-1-1.jpg?x95137)
Sul luogo dell’incidente stradale sono immediatamente intervenuti il personale del 118, gli agenti della polizia stradale di Verona sud che stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’investimento e il personale dell’Anas. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ventisettenne.