Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un’altra coppia beccata a fare sesso in strada. È la strana “moda” del momento?

  • Italia

 

Sembra essere diventata la moda del momento: due giovani sorpresi a fare sesso tra i vicoli del centro. Questa volta è successo a Chieti, nei pressi di porta Pescara nella notte tra venerdì 26 e sabato 27. Un residente ha scelto di raccontare la storia a Chieti Today: “Siamo stati svegliati da una serie di urla, versi animaleschi. All’inizio non abbiamo capito, ma poi, una volta affacciati al balcone, la scena era inequivocabile.

(continua dopo la foto)


C’erano due ragazzi che stavano chiaramente avendo un rapporto sessuale: lei completamente nuda, lui parzialmente vestito. Non si sono minimamente preoccupati di quel che stavano facendo, del fatto che in molti potessero vederli, considerato che la zona è parecchio illuminata, e che poco prima fossero passate due macchine che li hanno visti chiaramente. Non so se fossero ubriachi e drogati, e per questo non si rendessero conto di cosa stessero facendo, ma certamente quello che è accaduto ci ha lasciati senza parole: non si può tollerare questo schifo!” Dopo il racconto lo sfogo: “È una cosa indecente, posso giustificare gli schiamazzi o le chiacchiere sotto il balcone, ma non una cosa del genere, questo è decisamente troppo grave e non deve accadere. Finora non ci siamo mai lamentati, voglio capire che i giovani si debbano divertire, ma una cosa del genere è decisamente troppo. Ho scelto di raccontare perché voglio che si sappia cosa accade in questa zona. Vogliamo capire tutto, ma arrivare a tanto non si può. In questa zona sarebbe necessaria non solo la presenza dei carabinieri, ma anche della polizia municipale”.

(Immagine di un precedente caso a Firenze)

Potrebbe interessarti anche: Coppietta hot al ristorante: dopo le pietanze, vai col sesso. Poi arriva la cameriera e…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure