Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ucciso brutalmente”. Orrore in discoteca, morto a 22 anni: piange anche il mondo del calcio

  • Italia
Rosolino Ucciso

Una terribile tragedia ha scosso un’intera città. Un ragazzo molto conosciuto nel mondo del calcio, Rosolino, è stato ucciso a soli 22 anni in circostanze assurde. Lui era considerato una grande promessa del pallone, infatti si ispirava a dei campioni e aveva militato anche in compagini importanti. Poi la decisione di lasciarlo e di mettere da parte l’obiettivo di approdare fino ai massimi livelli, ovvero nella Serie A italiana.

E ora, a pochi giorni dal Natale, la sua vita è finita davvero troppo presto. Rosolino è stato ucciso a 22 anni nei bagni di una discoteca, dove si era recato per trascorrere una bellissima serata in compagnia di amici. Qualcosa però è andato storto improvvisamente e la situazione è degenerata, fino al suo omicidio, che ha causato un gravissimo lutto alla sua famiglia.

Leggi anche: “Addio campione”. Lo sport piange la leggenda azzurra, sconfitto dalla malattia a 44 anni

Rosolino Ucciso


Rosolino ucciso a 22 anni in una discoteca: era una promessa del calcio

Purtroppo Rosolino, che di cognome faceva Celesia, è stato ucciso brutalmente in discoteca con alcuni colpi di pistola, sparati in seguito ad una rissa. Il 22enne è stato centrato al torace e al collo e non c’è stato niente da fare. Il fattaccio si è verificato a Palermo, in via Pasquale Calvi, poi c’è stato il trasferimento d’urgenza in ospedale dove i medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Rosolino Ucciso

Ad indagare sul delitto è adesso la polizia, che sta lavorando per rintracciare al più presto l’assassino dell’ex calciatore. Classe 2001, Celesia era stato nella scuola calcio di Totò Schillaci e poi nel settore giovanile di Trapani, Torino e Palermo. Coi granata militava nell’Under 17 poi aveva avuto esperienze anche nei Dilettanti con le maglie di Marsala e Troina. Circa due anni fa si era ritirato dal calcio. Anche suo padre è molto conosciuto.

Il papà Gianni Celesia è un cantante neomelodico noto nel quartiere Cep di Palermo ed ex consigliere della sesta circoscrizione comunale della città siciliana. Il 22enne aveva come punto di riferimento l’ex Juventus, bomber Alvaro Morata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure