Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato nell’Arno il corpo di Martina Del Giacco, la sedicenne scappata di casa

“C’è tempo fino a stasera, woo, fino a stasera e basta. no, ‘sta cosa ha un senso, davvero – non ho bevuto ne’ niente. e comunque domani si vedranno le differenze.. lol ” ha scritto la sedicenne Martina Del Giacco su Facebook il 9 novembre, e ad alcuno amiche ha mandato su WhatsApp il messaggio “Sayonara”, prima di sparire per sempre da Calcinaia, nel pisano, dove viveva con la sua famiglia. Oggi il suo corpo è stato ripescato nell’Arno tra Pisa e Marina di Pisa, vicino alla foce del fiume. (continua dopo la foto)


Dopo un esame esterno della salma, ci vorrà probabilmente l’autopsia per conoscere le cause della morte. Per ora l’ipotesi più accreditata, anche alla luce di quegli ultimi messaggi, è che  si sia suicidata la sera stessa in cui si è allontanata da casa. Tra quanti hanno condivisoil suo addio su Facebook, più di uno dice che la ragazza sarebbe stata vittima di bullismo. Martina era fuggita di nascosto senza aprire il cancello della sua villetta, ma scavalcando la recinzione: le immagini della telecamera di sorveglianza sono le ultime che la ritraggono in vita.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure