Agghiacciante ritrovamento in una palazzina popolare, dove è stato trovato morto Gerardo, un uomo di 58 anni. Il suo cadavere era sulle scale dello stabile e purtroppo quando i soccorsi sono giunti sul posto, il suo cuore aveva già smesso di battere. Nessun tentativo di rianimazione è stato efficace e alla fine è stato constatato il suo decesso. E ora sta emergendo l’ipotesi peggiore.
Gerardo è morto nell’edificio popolare. La sua vita si è spenta su alcune scale della palazzina. Secondo quanto riferito dal sito Fanpage, i vicini di casa della vittima avrebbero udito due tonfi e uno di loro ha rilasciato una dichiarazione, che fa comprendere tutto lo sconcerto per questa vicenda: “Nessuno poteva immaginare una cosa simile”.
Leggi anche: Mirko, morto a 14 anni: la tragedia a caccia col papà e il fratello
Gerardo trovato morto sulle scale di una palazzina: l’ipotesi terribile
Gerardo Nilo è morto a Torino, al civico numero 60 di corso Allamano. Con lui viveva sua madre e pare anche suo fratello. Tutta la famiglia risiedeva in quella palazzina da ben 40 anni. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri che stanno indagando sulla sua dipartita. E una delle piste battute sta lasciando tutti sconvolti.
Alcune lesioni trovate sul cadavere del 58enne non sarebbero riconducibili ad una semplice caduta dalle scale, quindi non sarebbe da escludere l’omicidio. E potrebbe anche esserci un sospettato, che sarebbe stato accompagnato in caserma dai carabinieri per sentire la sua versione. Gerardo Nilo si era separato da poco ed era ritornato a vivere con la madre e il fratello. L’uomo era originario del Sud Italia.
Sempre Fanpage ha aggiunto che il papà di Gerardo era deceduto nel 2022 e l’anziana mamma era felice di vivere assieme ai due figli, che badavano anche a lei. Ora la tragedia che ha scosso tutti.