Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato morto sulle scale di casa, giallo sulla fine di Gerardo: cosa è successo

  • Italia
Gerardo Morto Scale

Agghiacciante ritrovamento in una palazzina popolare, dove è stato trovato morto Gerardo, un uomo di 58 anni. Il suo cadavere era sulle scale dello stabile e purtroppo quando i soccorsi sono giunti sul posto, il suo cuore aveva già smesso di battere. Nessun tentativo di rianimazione è stato efficace e alla fine è stato constatato il suo decesso. E ora sta emergendo l’ipotesi peggiore.

Gerardo è morto nell’edificio popolare. La sua vita si è spenta su alcune scale della palazzina. Secondo quanto riferito dal sito Fanpage, i vicini di casa della vittima avrebbero udito due tonfi e uno di loro ha rilasciato una dichiarazione, che fa comprendere tutto lo sconcerto per questa vicenda: “Nessuno poteva immaginare una cosa simile”.

Leggi anche: Mirko, morto a 14 anni: la tragedia a caccia col papà e il fratello

Gerardo Morto Scale


Gerardo trovato morto sulle scale di una palazzina: l’ipotesi terribile

Gerardo Nilo è morto a Torino, al civico numero 60 di corso Allamano. Con lui viveva sua madre e pare anche suo fratello. Tutta la famiglia risiedeva in quella palazzina da ben 40 anni. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri che stanno indagando sulla sua dipartita. E una delle piste battute sta lasciando tutti sconvolti.

Gerardo Morto Scale

Alcune lesioni trovate sul cadavere del 58enne non sarebbero riconducibili ad una semplice caduta dalle scale, quindi non sarebbe da escludere l’omicidio. E potrebbe anche esserci un sospettato, che sarebbe stato accompagnato in caserma dai carabinieri per sentire la sua versione. Gerardo Nilo si era separato da poco ed era ritornato a vivere con la madre e il fratello. L’uomo era originario del Sud Italia.

Sempre Fanpage ha aggiunto che il papà di Gerardo era deceduto nel 2022 e l’anziana mamma era felice di vivere assieme ai due figli, che badavano anche a lei. Ora la tragedia che ha scosso tutti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure