Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Tramontano, il fidanzato confessa: l’ha uccisa. Trovato il corpo

  • Italia
Trovata morta Giulia Tramontano: ecco chi è stato

Trovata morta Giulia Tramontano: ecco chi è stato. A confessare sull’esatta posizione del cadavere il compagno della giovane, che di fatto ha anche ammesso l’omicidio. Giulia è stata ritrovata in una capanna di Senago, in provincia di Milano. La 29enne era scomparsa domenica 28 maggio e a denunciare il fatto era stato proprio l’uomo che di lì a qualche giorno avrebbe confessato l’omicidio. La Tramontano era incinta al settimo mese, quindi non si tratta di un semplice omicidio, ma di qualcosa di molto più grave.

>> “Cosa c’era sul suo corpo”. Giulia Tramontano, la scoperta choc dopo l’arresto del fidanzato

Alessandro Impagnatiello, questo il nome del compagno di Giulia, nella tarda serata del 31 giugno 2023, ha confessato l’atto. L’uomo è stato quindi arrestato dai Carabinieri, non prima di aver dichiarato alle autorità dove ritrovare il corpo senza vita della fidanzata incinta. Alla fine Giulia è stata ritrovata esanime, nascosta in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, nel Milanese, tra l’altro non lontano dall’abitazione della coppia.

>> “Cosa ha fatto il fidanzato prima di ucciderla”. Giulia Tramontano, la scoperta choc dei carabinieri

Trovata morta Giulia Tramontano: ecco chi è stato


Trovata morta Giulia Tramontano: ecco chi è stato

L’incriminazione è quindi partita, come di prassi, dal pm di turno Alessia Menegazzo. L’uomo è quindi accusato di omicidio volontario aggravato. Per lui le cose si sono messe male appena la sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri è entrata nell’abitazione della coppia. In via Novello infatti, gli scienziati dell’Arma, hanno subito trovato tracce e riscontri che hanno messo spalle al muro l’uomo.

>> Rai, nuovo terremoto: addio a un passo per il conduttore: sarebbe il quarto addio in pochi giorni

Trovata morta Giulia Tramontano: ecco chi è stato

Impagnatiello, 30 anni, lavorava come barman in un locale di lusso nel milanese. Come dicevamo adesso l’uomo non solo è accusato di omicidio volontario aggravato, ma anche di occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale. Sono state ritrovate tracce biologiche, si presume di sangue, anche nell’auto dell’uomo, così come sui suoi abiti.

Trovata morta Giulia Tramontano: ecco chi è stato

Sembra sia stato di vitale importanza, ai fini delle indagini, della scoperta di una relazione parallela dell’uomo con una donna. L’amante in questione, una collega dell’uomo di origini americane, sembra fosse intenzionata di incontrare la rivale in amore per un incontro chiarificatore. Quello che sia successo dopo nessuno lo sa ancora con certezza. Nelle prossime ore probabilmente si saprà di più.

Leggi anche: “È il suo corpo”. Denise Galatà, ritrovata senza vita la 18enne scomparsa durante la gita scolastica


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004