Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Troppo rumore a letto, come il sesso focoso può farti finire in ospedale…

  • Italia

Accoltellato per aver rimproverato ai vicini di casa di essere “amanti troppo rumorosi”. E’ successo a Rosta, provincia di Torino, nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Intorno alle ore 23 sono iniziati i “rumori”. Pavel S., 34 anni, ha prima chiesto ai vicini di abbassare il tono di voce ma poi, quando questi non accennavano minimamente a diminuire, è salito al piano di sopra da Paolo C., 44 anni, e dalla sua convivente. Non c’è stato nemmeno il tempo di suonare il campanello perché l’amante aspettava il vicino già sul pianerottolo.

E’ nato un litigio che presto si è trasformato in un’aggressione. Paolo ha colpito Pavel con tre fendenti all’addome, al torace e al gomito sinistro. Pochi minuti e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Luigi di Orbassano, dove i medici gli hanno poi riconosciuto una prognosi di una trentina di giorni. Non è in pericolo di vita. Intanto, i carabinieri hanno arrestato l’amante-aggressore per tentato omicidio.

A sua difesa l’uomo, che ha ammesso di aver ferito il vicino, ha detto di essere stato aggredito con dei pugni al viso e per questo, al solo scopo di difendersi, avrebbe colpito il vicino con il coltello.

 

Ti potrebbe interessare anche: Apriti, cielo! 13 cose strane sul sesso che non sapevi (e che ti faranno venire voglia di farne di più)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure