Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tromba d’aria in spiaggia, stabilimento distrutto: ombrelloni e lettini in aria, bagnanti terrorizzati

  • Italia
Tromba marina a Cosenza

Tromba marina si scatena all’improvviso sulla spiaggia. Panico tra i bagnanti intenti a troscorrere una giornata di relax lungo la costa di Guardia Piemontese. Feriti in seguito al vortice scatenatosi all’improvviso sullo stabilimento balneare in provincia di Cosenza.

Tromba marina a Cosenza, panico tra bagnanti. Ennesimo fenomeno che porta caos nelle città italiane. Dopo l’allerta meteo in Toscana, continua il maltempo e colpisce anche altre regioni italiane da Nord a Sud della penisola.

Tromba marina a Cosenza, panico tra bagnanti


Tromba marina a Cosenza, panico tra bagnanti

Panico tra i bagnanti in provincia di Cosenza, a riprendere l’ episodio avvenuto sulla costa di Guardia Piemontese, uno dei presenti che hanno assistito al fenomeno imprevisto. Le immagini mostrano chiaramente l’impeto della tromba marina.

Tromba marina a Cosenza, panico tra bagnanti

“Di trombe marine in vita mia ne ho viste decine, ogni volta, anche se distanti da riva, mi allontano e rientro a casa. Ogni volta ho visto persone che invece vanno sugli scogli a guardare meglio, rimangono sulla spiaggia o perfino in acqua, mi sono sempre chiesto il motivo di tanta incoscienza, forse sarà ignoranza”, si legge su ‘Tornado in Italia’.

Tromba marina a Cosenza, panico tra bagnanti

“Come si dice, la madre dei cretini è sempre incinta”, risponde un altro utente a commento delle immagini della tromba marina che circolano in rete. Sdraio e ombrelloni del tutto sollevati dal ciclone che ha messo in fuga molti dei presenti.

“Sua madre è morta”. Dalla casa di cura la notizia più brutta. Poi la scoperta dei figli di Caterina, 101 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure