Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trifone e Teresa, c’è l’identikit del killer: ecco l’autore del duplice omicidio

  • Italia

 

Il killer autore del duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza potrebbe presto avere un nome. Per il momento ha un volto, o almeno un identikit. Un “disegno” possibile grazie alle testimonianze dei residenti: la polizia, scrive il Gazzettino, è riuscita a tracciare il volto del presunto assassino dei due fidanzati. E adesso è stato mostrato a molte persone, compresi gli albergatori della provincia di Pordenone, nell’ipotesi che l’assassino possa essere venuto da lontano e abbia soggiornato in zona. ma finora nessun risultato, nessuno sembra aver riconosciuto quell’uomo. Dalle segnalazioni dei tanti cittadini che risiedono nella zona del palasport Crisafulli si è proceduto a disegnare non uno, ma vari identikit del killer di Teresa e Trifone. Identikit di “persone sospette” che qualcuno sostiene di aver visto nella zona di via Interna il 17 marzo.

La procura di Pordenone ha chiesto più volte la collaborazione dei cittadini: “Se avete visto qualcosa di strano parlate”. Non sono mancate le segnalazioni e in molti hanno risposto all’appello e hanno detto di aver notato persone mai viste prima di allora nella zona del palasport. Hanno fornito indicazioni anche sui tratti somatici e sull’abbigliamento che indossava quella sera, tanto che gli investigatori sono riusciti a ricostruire le fisionomie.

Coppia uccisa, la relazione di Trifone con la donna di un uomo pericoloso. E doveva pagare…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure