Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ha avuto scampo”. Destino tragico, Luigi muore come la moglie 20 anni fa: l’impatto è stato devastante

  • Italia

Grave incidente stradale stamani tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere, al confine tra le province di Brescia e Cremona, lungo la provinciale 567. Ancora da capire la dinamica dello schianto costato la vita a Luigi Murelli, ex vicesindaco di Casteldidone. L’incidente si è verificato intorno alle 10.40. A quanto si apprende l’uomo, 87 anni, era a bordo della sua autovettura quando si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante nei pressi dello stabilimento Amica Chips.

>>“È finita dopo 19 anni e due figlie”. Checco Zalone e la moglie, da tempo voci di crisi (e di quella bella famosa della tv)

“Secondo la prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava l’uomo è finita fuori strada a causa dell’impatto con un camion. L’uomo è deceduto sul colpo, rendendo vani i tentativi di soccorso da parte del personale medico giunto tempestivamente sul luogo”, scrive il Corriere della Sera. Il conducente del camion ha riportato lievi traumi alla testa e agli arti inferiori.


Montichiari, auto contro camion: muore Luigi Murelli

Le sue condizioni non sono gravi ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Montichiari. La notizia ha gettato nello sconforto tutto il Cremonese. Murelli era molto conosciuto per la sua professione: era un insegnante per anni era stato in servizio presso l’istituto per Geometri, a Cremona. E non solo, anche per il suo impegno anche amministrativo. Dal 1995 al 2000, infatti, era stato vicesindaco a Casteldidone nel primo mandato della giunta Dasso.

Oltre ad essere professore, Murelli esercitava anche l’attività di agricoltore, dapprima nei weekend e poi dopo la pensione praticamente a tempo pieno. Scrive la Provincia di Cremona: “L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico della zona. I mezzi che viaggiano sulla tratta Asola-Carpenedolo sono rimasti fermi, mentre chi arriva da Lonato è stato deviato verso il centro di Montichiari”.

Murelli lascia il figlio Marco. Per un tragico destino vent’anni fa anche la moglie, Maria Luisa Stringhini, insegnante in pensione, era rimasta uccisa in un incidente stradale, avvenuto il 16 giugno 2004, quando la sua Fiat Punto venne violentemente tamponata da un’altra auto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure