Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vostra figlia è morta”. Tragedia in vacanza, Nicole aveva 19 anni. La chiamata choc degli amici

  • Italia

Cercava la vita Nicole Lorefice, con la gioia e la spensieratezza dei suoi 19 anni. Per le vacanze estive lei, di professione estetista, aveva scelto Rodi. Aveva raggiunto l’isola insieme ad una compagna di amici. Sembrava tutto nella normalità di una di quelle vacanze da raccontare poi ai nipoti, invece la tragedia era dietro l’angolo. Era in sella a una moto, non è chiaro se guidata dal fidanzato, che si è scontrata con un autobus.

>> “Non fatemi parlare di lei…”. Ma Elisabetta Gregoraci tira in mezzo Ilary Blasi: gliel’hanno chiesto e ha risposto

L’impatto è stato devastante. La macchina dei soccorsi è scattata subito ma nonostante il tempestivo soccorso e il trasferimento in ospedale, le gravi lesioni riportate, tra cui un’emorragia cerebrale, si sono rivelate fatali. La giovane è deceduta poco dopo un intervento chirurgico. Il fidanzato di Nicole, anch’egli coinvolto nell’incidente, ha riportato diversi traumi e fratture, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.


Dramma in vacanza a Rodi, morta in un incidente una 19enne

Dalle prime informazioni si sa che la moto era stata affittata dalla coppia per un’escursione, ma l’esatta dinamica dell’incidente resta da accertare. Ad avvisare entrambe le famiglie sono stati gli amici che viaggiavano con la coppia. I familiari dei due giovani sono già partiti alla volta della Grecia. Le autorità hanno disposto l’autopsia.

Non è chiaro, al momento, quando la salma potrà fare rientro in Italia e, di conseguenza, quando si svolgeranno i funerali. La polizia greca sta indagando mentre la magistratura, come detto, ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazza.

Originaria di Vittoria, Ragusa, dopo la scuola media aveva frequentato un corso professionale finalizzato alla professione e già da tempo lavorava in un centro. Era partita per Rodi il 12 agosto. Grande il dolore e la commozione tra gli amici e i conoscenti di Nicole Lorefice.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004