“Sembra la bambina di The Ring!”. All’epoca dei social basta un commento di troppo per scatenare un putiferio. Stavolta la colpa è di un post sotto una foto di Belen Rodriguez pubblicato dall’utente Favoloso. Peccato che dietro quel nome si celi il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario, e si sa che tra le due non è mai corso buon sangue. “Ho commentato io! Riportando – ammette lo stesso Favoloso – una battuta di una persona che era con me e guardando la foto mi faceva ridere perché sembrava quasi una foto stile The Ring, nulla di male contro la persona. Io la bambina di The Ring (quella vera) la vedo tutti i giorni. E quindi quando urge l’arrivo di un esorcista so riconoscerlo! Quindi meglio che chiudo…”. Luigi Mario ha anche aggiunto un “Nina Moric ti amo!” e un “Belen Rodriguez non prendertela!”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Eppure è successo un putiferio, una lite social che ha coinvolto la Moric, la Rodriguez, Favoloso e pure i collaboratori dell’una e dell’altra… Belen Rodriguez ha fatto la superiore, scrivendo più volte che era impegnata a guardare la sorella Cecilia all’Isola 2015 in tv. In realtà, Nina Moric ha cercato subito di chiedere scusa a nome di Favoloso e smorzare i toni, ma non c’è riuscita evidentemente. Così l’argentina 30enne, spronata dai followers scesi in campo in sua difesa, è entrata nella lite social scatenata dal commento di Favoloso e ha cinguettato: “Cosa devo dire? Sono una donna felice! Con una famiglia sana e meravigliosa! Più successo di così non posso chiedere perché non sarebbe giusto!!! Sono in pace! Purtroppo c’è gente in giro che non sta bene con se stessa. Ma io non posso risolvere le frustrazioni altrui. Allora non rispondo nemmeno e mi faccio due risate!”. La lite social al momento si è chiusa qui. Ma, appunto, solo al momento…
Ti potrebbe interessare anche: Anche Belen Rodriguez cede al video-seflie, guardate chi ha scelto di imitare la showgirl…