Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti perdono un amante, non l’omicidio di nostro figlio”: che succede tra i genitori di Loris

  • Italia

 

“Cara Veronica, non mi interessa se tu avessi o meno un amante. Ciò che a me importa è che nostro figlio Loris non ci sia più e che tu sia sospettata di averlo ucciso. Come faccio a fidarmi ancora di te?”. Sono le parole di Davide Stival – diffuse dal settimanale Giallo – in riposta alla moglie, Veronica Panarello, accusata e in carcere per l’omicidio del figlio Loris.

Veronica aveva scritto al marito negli scorsi giorni: “Davide, tu non mi credi, ma io sono davvero innocente. Continui a dire che non sei sicuro di volermi più vedere, che non ti fidi di me. Ora sono io a chiederti di prendere una decisione: sei dalla mia parte o no? Devi decidere”. E la risposta di Davide, come scrive il settimanale, è stata questa: “Veronica, un tradimento te lo posso perdonare, ma l’omicidio di un bambino, nostro figlio, proprio no”.

Coppia uccisa, la relazione di Trifone con la donna di un uomo pericoloso. E doveva pagare…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure