Sconcerto nella cittadina alle porte di Roma. Intorno alle 10 della mattina di ieri, lunedì 26 agosto, un uomo dopo aver cercato di contattare inutilmente un proprio amico ha deciso di lanciare l’allarme. Così le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118 si sono messi in azione e hanno fatto una scoperta agghiacciante.
Quando sono entrati nell’abitazione di via Santa Colomba a Fidene (Città Metropolitana di Roma) gli uomini della polizia hanno fatto la macabra scoperta. L’uomo, un 65enne di origini tedesche, era morto. Insieme al personale della polizia scientifica si sta cercando di capire cosa sia successo.
Leggi anche: Simona muore mentre va a lavoro in ospedale. Uno schianto tremendo, lascia tre figli
Come è morto e come è stato ritrovato il 65enne
Dopo alcune ore che non riusciva a mettersi in contatto con il suo amico un uomo ha chiamato la polizia. Sono stati gli agenti a scoprire che il 65enne era morto nella propria abitazione. Dalle prime informazioni emerse sembra che sia stata una morte naturale, forse causata da un malore.
Il 65enne è stato trovato in cucina, nudo e con la testa dentro il frigorifero. Non è escluso che cercasse refrigerio visto il gran caldo. L’abitazione era chiusa dall’interno e non sono stati trovati segni di effrazione o violenza.
Sul posto sono giunti i vigli del fuoco, gli agenti del distretto di Fidene e gli operatori del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.