Tragedia in casa con vittima un bambino di 4 anni, morto per un incidente domestico terribile. La sua vita si è spenta davanti al suo papà, devastato dal dolore e che non è riuscito a fare nulla per salvarlo. Immediatamente è stato allertato il 118 per che è intervenuto prontamente sul posto, ma tutti i tentativi si sono purtroppo rivelati inutili.
Il bambino di 4 anni è morto per un gravissimo e inaspettato incidente domestico avvenuto alle 10.20 di sabato 24 agosto all’interno della sua abitazione. I soccorsi hanno inviato un’ambulanza e anche l’elisoccorso, ma nemmeno due ore di rianimazione sono servite per farlo riprendere. Chiamati anche i carabinieri e il magistrato di turno per le indagini del caso.
![Bambino 4 Anni Morto Incidente Domestico](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/Ambulanza-Soccorsi-1.jpg?x87950)
Bambino di 4 anni morto in un incidente domestico davanti al papà
Ad essere sconvolto è il comune di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno), teatro di questo dramma. Il bambino di 4 anni è morto davanti al papà per un incidente domestico assurdo. Si trovava col genitore in un garage, quando si è buttato involontariamente addosso un fusto con materiale ferroso all’interno. Era su uno scaffale e l’oggetto in questione gli ha sfondato il torace, come riportato dal sito Leggo.
![Bambino 4 Anni Morto Incidente Domestico](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/Carabinieri-6.jpg?x87950)
Il padre del piccolo era lontano pochi metri, ma non ce l’ha fatta ad impedire che questo contenitore uccidesse il figlio. Il trauma toracico è stato fatale al bimbo, che è deceduto sotto lo sguardo del genitore. Una tragedia che non potrà mai dimenticare e che gli ha provocato un lutto difficile solo da immaginare.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/Croce-Rossa-1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/Ospedale-Ascoli.jpg?x87950)
Resta lo sconcerto per una tragedia imprevedibile e che si è portata via una giovanissima vittima, che ha lasciato nello strazio la sua famiglia.