Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile schianto in galleria, morto nell’incidente un 19enne: ci sono due feriti, sono giovanissimi

  • Italia
incidente galleria 19enne muore due feriti

Un’altra tragedia sulle strade italiane. L’incidente è avvenuto nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 agosto e purtroppo il bilancio è grave: un ragazzo di 19 anni è morto e due suoi amici ventenni, che erano con lui in macchina, sono rimasti feriti. Non è ancora chiara la ragione per cui il veciolo su cui viaggiavano i tre giovani sia uscita fuori di strada.

Di sicuro la macchina si è schiantata all’interno della galleria sulla strada statale 241 che attraversa la Val d’Ega. Per il 19enne genovese, che era seduto sul sedile posteriore, non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Alla guida dell’automobile c’era un ventenne di origini straniere e, accanto a lui, un coetaneo italiano.

Leggi anche: “Ora vengono i brividi”. Strage Bayesian, spunta l’ultima foto fatta prima del naufragio

incidente galleria 19enne muore due feriti


L’auto sbanda poi il violento impatto

C’è con ogni probabilità la velocità eccessiva tra le ipotesi formulate dai carabinieri di Bolzano per spiegare il terribile incidente. I tre giovani si trovavano in Alto Adige quasi sicuramente per una gita fuori porta o una vacanza. La loro auto ad un certo punto, in prossimità di una curva, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata sulla parete laterale della galleria finendo poi la sua corsa contro il guardrail.

incidente galleria 19enne muore due feriti

L’impatto è stato violentissimo e Davide Lancioni, questo il nome del 19enne, è morto sul colpo. All’interno della BMW c’erano altri due ragazzi di 20 anni che sono rimasti feriti e in stato di choc sono stai trasportati all’ospedale di Bolzano. Uno di loro è in condizioni più gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Meno gravi le ferite riportate dal conducente. I militari al momento indagano per omicidio stradale, oltre che per lesioni gravi e gravissime. Sul posto sono intervenuti Croce Bianca e Rossa, i vigili del fuoco del Corpo permanente di Bolzano e quelli volontari della zona, i carabinieri, il servizio stradale e l’assistenza spirituale. La strada è rimasta chiusa al traffico per un paio d’ore.

“Chi era l’amante vip di Raz Degan”. Paola Barale tradita con la bellissima e famosa: chi è


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004