Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tenta il suicidio, ma su quelle rotaie c’è un angelo: ed ecco come si salva

  • Italia

 

Forse un tentativo di suicidio alle origini di questo brutto incidente. Intorno alle ore 8:30 di questa mattina un uomo è stato investito da un treno nella stazione della Circumvesuviana di San Giovanni a Teduccio, Napoli. La tragedia è stata evitata solo grazie alla professionalità del personale presente sul treno. Il macchinista, infatti, è riuscito ad arrestare il convoglio appena pochi millimetri prima che travolgesse la persona.

(continua dopo la foto)


Dalle prima ricostruzioni sembra che l’uomo, 68 anni, già avesse cercato di mettere in opera i suoi propositi alla stazione delle Ferrovie dello Stato, per poi esserne allontanato. A San Giovanni poi appena ha visto arrivare il treno (419, partito alle 8:25 da Napoli e diretto a Poggiomarino), è sceso sui binari e ha rivolto le spalle al convoglio in arrivo. A questo punto però un macchinista ha intuito ciò che stava accadendo ed ha prontamente frenato con la massima intensità il treno, riuscendo a evitare l’impatto. Presto è tornato tutto alla normalità.

Ti potrebbe anche interessare: Al treno non importa se c’è la neve!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure