La tragedia poco dopo essere entrato in un ristorante. Un uomo di 51 anni è entrato con la compagna in un locale verso l’ora di pranzo e si è avvicinato al banco per chiedere un tavolo per due. Poco dopo ha avuto un malore e si è accasciato al suolo: purtroppo, nonostante l’intervento dei sanitari sul posto, l’uomo è morto.
Non è ancora chiaro cosa abbia provocato la morte dell’uomo. Dalle informazioni emerse in queste ore il 51enne si chiamava Fausto Crestan ed era appena entrato al Ruben Stube Fest di Contrada Rossi a Conco, frazione del comune italiano di Lusiana Conco, in provincia di Vicenza, sull’Altopiano dei Sette Comuni.
Leggi anche: Cena al giapponese con le amiche, poi la tragedia: Giuliana muore a 40 anni. “Ipotesi sul cibo”
Il malore improvviso e i tentativi di rianimazione
Fausto Crestan, 51 anni, era residente a Marostica, comune vicentino (Vicenza) a 17 chilometri dal luogo della tragedia. Tutto è avvenuto nella giornata di domenica 21 luglio in un locale di Rubbio di Lusiana Conco, comune di circa quattromila abitanti in provincia di Vicenza.
Sul posto sono giunti il personale del Suem 118, un’unità della Polizia Provinciale e l’elicottero di Treviso Emergenza, che è atterrato vicino al ristorante in un parco pubblico. A quanto pare Fausto Crestan ha avuto un malore improvviso poco dopo essere entrato nel ristorante. Per circa mezz’ora gli operatori sanitari giunti sul posto hanno tentato di rianimarlo, ma non ci sono riusciti.
Il corpo dell’uomo è rimasto custodito all’interno del locale in attesa dell’arrivo di un medico legale che ha avuto il compito di stabilire le cause del decesso.
“Ma qui ci sono due bambini”. La scoperta choc nel traghetto dalla Sardegna: nascosti nell’auto