Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spende 300 euro di Gratta e Vinci ma non vince un euro. Poi la reazione choc: “Una follia”. Interviene la polizia

  • Italia
Gratta e Vinci 300 Euro Aggressione

Clamoroso episodio in una tabaccheria. Un cliente ha acquistato 300 euro di Gratta e Vinci, poi ha fatto la brutta scoperta e si è avventato contro il tabaccaio, rendendosi protagonista di un’aggressione inaudita. Una storia che ha scioccato una città intera e che ora si sta diffondendo in tutta Italia. Esperienza da dimenticare per il titolare dell’attività commerciale.

Il cliente che ha acquistato 300 euro di Gratta e Vinci è stato artefice di un’aggressione pazzesca. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera, il quale ha rivelato che c’è stato l’intervento inevitabile della polizia, che ha fermato l’aggressore. E si è saputo che quest’uomo era già conosciuto dalle forze dell’ordine.

Leggi anche: “Abbiamo un milionario tra noi”. Gratta e vinci da 3 milioni, l’annuncio a sorpresa del barista

Cliente 300 Euro Gratta e Vinci Aggressione


Cliente acquista 300 euro di Gratta e Vinci: poi l’aggressione choc

L’accaduto si è verificato all’interno di una tabaccheria, situata a Bolzano. In via Cesare Battisti dopo aver speso 300 euro di Gratta e Vinci, il cliente ha deciso di aggredire il venditore perché non aveva vinto nulla. Gli ha prima sferrato un pugno in piena fronte e successivamente lo ha morso ad un braccio. Si tratta di un uomo di 51 anni originario del Pakistan.

300 Euro Gratta e Vinci Aggressione

Oltre ad essere sicuramente affetto da ludopatia, il 51enne era pure ubriaco durante l’aggressione fisica. La polizia lo ha subito fermato dopo che è fuggito ed è stato portato in questura. Aveva già un divieto di ritorno a Bolzano, quindi si è proceduto con la denuncia per aggressione e inottemperanza del foglio ed è stato espulso.

A firmare il decreto di espulsione ci ha pensato il questore di Bolzano, Paolo Sartori. Una triste vicenda per il tabaccaio, che avrebbe potuto avere anche conseguenze peggiori.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure