Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che vergogna, siete dei miserabili”. Silvio Berlusconi, il furto choc subito dopo il funerale

  • Italia
silvio berlusconi funerale furto fiori

Silvio Berlusconi, mercoledì 14 giugno 2023 il funerale di Stato al duomo di Milano. C’erano tutti o quasi, gli amici, gli esponenti della politica, i volti più e meno noti del mondo dello spettacolo a dare un ultimo saluto al Cavaliere. E ovviamente i figli, Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi, la compagna degli ultimi anni di vita Marta Fascina. Tutti in prima fila insieme al fratello Paolo. Finito il funerale, la sorpresa per il secondogenito e ad di Mediaset negli studi: i dipendenti l’hanno aspettato dopo al fine dell’orario di lavoro.

Pier Silvio Berlusconi non se l’aspettava e ha voluto ringraziare e allo stesso tempo motivare tutti coloro che lavorano al servizio di Mediaset. In conclusione l’imprenditore ha voluto ribadire quanto Mediaset e tutti coloro che ci lavorano siano importanti per lui: “Io vi amo, grazie, siete un pezzo enorme della mia vita, della nostra vita”. Finito questo discorso improvvisato è scattato un lungo e sentito applauso dei dipendenti.

Leggi anche: “Quanto ha lasciato a Marta Fascina”. Testamento Silvio Berlusconi, si parla di una cifra enorme


Silvio Berlusconi, il furto dopo il funerale in duomo

Ma torniamo per un istante al Duomo di Milano: appena finito il funerale di Silvio Berlusconi, quando il feretro ha lasciato la piazza per fare ritorno ad Arcore, migliaia di persone si sono avvicinate alle corone di fiori inviate da amici, parenti, alleati politici e ammiratori in generale e portato via ‘un ricordo’.

Su Twitter è pieno di immagini e video del furto di fiori: si vedono tantissime persone avventarsi sulle corone. C’è chi addirittura si è costruito dei veri e propri bouquet, tanto che ad un certo punto le corone sono parse spoglie. Un gesto poco rispettoso, anche se sicuramente di affetto verso l’ex premier che è stato duramente condannato in rete.

silvio berlusconi funerale furto fiori
silvio berlusconi funerale furto fiori

“La folla che si ruba i fiori del morto è l’unico finale degno di questa giornata“, ha scritto ironicamente un utente. E altri: “I miserabili portano via i fiori!! CHE VERGOGNA!! La pochezza di queste persone è indescrivibile MISERABILI!”, “La gente che è andata a saccheggiare le corone di fiori dopo il funerale di Silvio Berlusconi oltre ad essere dei pidocchiosi evidentemente non avevano una madre ad insegnargli che non si rubano i fiori ai morti“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure