Ennesima tragedia nei cieli italiani in un luogo che ha visto consumarsi numerosi incidenti simili. Un uomo è morto precipitando con il suo ultraleggero poco dopo essere decollato dall’aviosuperficie “Alvaro Leonardi” del quartiere Maratta, alla periferia Terni. Come riporta Il Messaggero, lLo schianto è avvenuto nella cava della Wienerberger, l’ex fornace Tacconi, a circa un chilometro dalla pista. M.B., romano di 58 anni, ha probabilmente toccato dei fili dell’alta tensione col suo ultraleggero, precipitando.
L’uomo è morto sul colpo. Lo scorso 6 giugno un altro ultraleggero si è schiantato dopo essere decollato dalla stessa aviosuperficie: nell’incidente è morta una persona e un’altra è rimasta gravemente ferita. Proprio il 26 giugno del 2010, sempre da Maratta, era partito l’aereo che trasportava Pietro Taricone. L’attore quella mattina si lanciò con il paracadute ed ebbe un incidente. Morì il giorno dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Ti potrebbe interessare anche: Andò con Taricone nella casa e vinse il Grande Fratello, ma adesso Cristina è un’altra persona…
