Sfreccia con un bolide, i carabinieri gli trovano droga nelle mutande. È andata male al 25enne Z. N., già conosciuto alle forze dell’ordine, che stava guidando un’auto di grossa cilindrata. Quando è passato nella zona industriale di Breganze, provincia di Vicenza, è stato fermato per un controllo.
A quel punto il giovane si è mostrato particolarmente agitato e nervoso, così i militari hanno deciso di approfondire le verifiche. Effettivamente i carabinieri, come sospettavano, hanno fatto la scoperta.
Leggi anche: Cellulari, nuovo divieto in arrivo: cosa annunciano dal governo
![sfreccia bolide carabinieri trovano droga](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/sfreccia_bolide_carabinieri_trovano_droga.jpg?x95137)
Il 25enne nascondeva droga nelle mutande
All’interno degli slip il 25enne nascondeva un panetto cilindrico di marijuana, avvolto nel cellophane. La droga ammontava a circa 100 grammi. Successivamente i militari dell’Arma hanno disposto ulteriori perquisizioni nella casa del giovane.
![sfreccia bolide carabinieri trovano droga](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/sfreccia-bolide-carabinieri_trovano-droga.jpg?x95137)
Nella sua casa i carabinieri hanno trovato numerosi sacchetti intrisi di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato così arrestato per detenzione illecita di droga.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/sfreccia-bolide-carabinieri_trovano_droga.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/sfreccia-bolide_carabinieri-trovano_droga.jpg?x95137)
Il giovane 25enne è stato così messo agli arresti domiciliari su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Vicenza. Martedì 22 novembre Z.N. è stato portato al Tribunale di Vicenza, dove il Giudice, la dottoressa Giulia Poi, ha convalidato l’arresto e disposto a carico del venticinquenne l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
“Ci dobbiamo salutare”. Alberto Matano, il costretto annuncio a La vita in diretta