Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sepolta viva (per sbaglio), si sveglia nella bara. Ma muore per asfissia

  • Italia

La donna, sostengono i suoi parenti, è stata seppellita viva per sbaglio. Ecco cosa è successo a Salonicco, in Grecia. La donna era in cura in una clinica privata della città. I medici curanti hanno avvertito i parenti dell’avvenuto decesso della paziente e i famigliari hanno provveduto a traslare la salma nella località di Peraia, nel cui cimitero, ieri pomeriggio, la donna è stata sepolta. (Continua a leggere dopo la foto)


 

A esequie ultimate, i parenti sono andati via, ma poco più tardi un addetto del cimitero ha udito delle grida di aiuto provenire dalla tomba chiusa appena pochi minuti prima. La polizia, chiamata sul posto, ha fatto esumare la salma, ma era ormai troppo tardi: la donna era morta. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna era entrata in uno stato di morte apparente e quando si è risvegliata è deceduta per mancanza di ossigeno. L’autopsia dirà il resto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure