Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sciopero dei treni del 14 e 15 marzo, ecco tutto quello che devi sapere

  • Italia

Previsti disagi per chi deve spostarsi in treno questo week-end. Cat e Usb-Lavoro privato hanno indetto uno sciopero che inizia dalle 21 di sabato 14 alle 21 di domenica 15 marzo, per un totale di 24 ore. Lo sciopero coinvolgerà il personale di Ferrovie dello Stato.

(Continua dopo la foto)


Non sono previste fasce di garanzia in quanto è un giorno festivo. Le corse regionali e quelle a lunga percorrenza potrebbero subire variazioni e cancellazioni. Inoltre i collegamento aeroportuali delle stazioni di Milano e l’aeroporto di Malpensa potrebbero subire modifiche. Le frecce manterranno il loro regolare svolgimento. I collegamenti tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino manterranno non subiranno variazioni, e verranno effettuate con mezzi sostitutivi. Le variazioni potranno essere controllate sul sito ufficiale di di Trenitalia. 

Leggi anche: L’Antitrust condanna Trenitalia: “Multe troppo care per chi è senza biglietto”

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure