La notizia, in realtà, era già stata anticipata nelle scorse settimane, quando era emerso che dopo Emma Marone lo storico programma Amici di Maria De Filippi stava per perdere un altro pezzo importante. Uno dei punti di forza del recente passato, per la precisione, la bella e prorompente Sabrina Ferilli che dopo quattro edizioni era giunta al capolinea della sua avventura nel serale del talent targato Mediaset. Il motivo? La prima versione emersa dopo che l’annuncio aveva iniziato a circolare in rete tra lo stupore dei fan parlava di una separazione senza rancori. Nessuna lite o divergenza alla base della scelta dell’attrice romana, ma una semplice scelta professionale: la star, stando alle ricostruzioni, avrebbe infatti deciso di dare la priorità ad altre esperienze, concentrandosi sul mondo del grande schermo che tante soddisfazioni le ha dato in passato, in ultimo con la partecipazione al film premio Oscar La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino al fianco di Toni Servillo. (Continua a leggere dopo la foto)
Cosa c’è di strano, penserete? Apparentemente niente, se non fosse che col passare dei giorni un’altra interpretazione ha iniziato a circolare con insistenza. Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, infatti, il motivo dietro il passo indietro della Ferilli sarebbe un altro: un bambino in arrivo dal marito Flavio Cattaneo. La rivista parla di una fonte vicina alla showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Pare che Sabrina vivrà l’esperienza che da sempre desiderava – scrive Nuovo – Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”. Il portavoce dell’attrice si sarebbe limitato al più classico dei comment e così non resta che aspettare qualche settimana per vedere se un pancino sospetto farà effettivamente capolino.