Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roma, undicenne accoltellata da un amichetto in un campo rom

  • Italia

Una storia terribile, forse un gioco tra bambini finito male. Ieri pomeriggio, una bambina di 11 anni del campo rom di Castel Romano è rimasta accoltellata al torace ed è stata portata alla clinica Sant’Anna di Pomezia, dove i medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per una lesione al polmone. Dai primi accertamenti sembrerebbe che sia stata ferita da un amichetto con un coltello da cucina. Giocavano insieme nel campo, assieme ad altri bambini tutti più piccoli di lei, poi fra loro si sarebbe accesa una discussione ed è spuntato il coltello.

(continua dopo la foto)



Dopo l’intervento la bambina è stata trasferita all’ospedale pediatrico Bambino Gesù: le sue condizioni restano critiche e sarebbe in pericolo di vita. Al momento è ricoverata nel reparto terapia intensiva, è sedata e ha un polmone perforato, la profonda ferita però, fortunatamente, non ha toccato il cuore. I carabinieri di Pomezia che indagano sulla vicenda stanno cercando si ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. I militari hanno identificato la madre del ragazzino minorenne, una ragazza bosniaca, che potrebbe rispondere di lesioni gravissime e abbandono di minori.

Ti potrebbe anche interessare:  “Venite in Italia, qui si ruba”; sgominata la gang romena dei furti in villa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure