Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senza la mia ex non vivo”. Daniele si suicida al Pincio davanti alla nuova fidanzata

Litiga con la fidanzata, si getta dalla terrazza del Pincio e muore in ospedale. È successo stanotte a Roma, intorno alle 2 e mezza del 26 luglio. I carabinieri sono intervenuti dopo diverse richieste giunte al 112 in via Gabriele d’Annunzio. Sulla strada un ragazzo di 21 anni, Angel Daniele Salvador Reyes, 21enne italiano ma di origini peruviane, gravemente ferito dopo un volo di ben quindici metri.

Secondo le prime ricostruzioni la vittima, che aveva bevuto alcolici, avrebbe avuto una discussione per motivi sentimentali con la fidanzata e, al culmine del litigio, si sarebbe gettato dalla terrazza del Pincio. I soccorsi giunti sul posto l’hanno trasportato ancora vivo, ma in gravi condizioni, all’ospedale San Giovanni. Lì, purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari non ce l’ha fatta a sopravvivere ai danni riportati dalla caduta. (Continua a leggere dopo la foto)


Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo investigativi per i rilievi, ma non sembrano esserci dubbi sul gesto del ragazzo. Sul corpo del giovane verrà effettuata l’autopsia. Il pm di turno che ha avviato l’indagine conferirà domani l’incarico per eseguire l’esame autoptico. A 24 ore dalla morte arrivano nuovi particolari. Il giovane passeggiava con la sua fidanzata a Villa Borghese. Arrivano al brecciolino del Pincio, poi alla balconata. Ma tra di loro l’atmosfera non è serena. (Continua a leggere dopo la foto)

Si parla della ex di lui: è una relazione ormai finita ma che evidentemente ha lasciato un segno nell’animo del giovane. Ascoltata dai carabinieri, la ragazza che il 21enne frequentava da poco ha infatti spiegato: “Pensava e parlava sempre alla sua ex, con la quale si era lasciato da poco tempo. Era ancora molto innamorato di lei. Non se ne era fatto ancora una ragione. Era per lui un pensiero fisso”. Le ha detto che in quel giorno ricorreva il loro anniversario e che non riusciva a non pensare a lei. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Poi ha detto: “No, non ce la faccio, non ce la faccio più, ora mi butto” e si è lanciato di sotto, un volo di quindici metri. Daniel, nato in Italia, di origini peruviane, studiava all’università e per mantenersi lavorava in una ditta di pulizie. “Era bravissimo, molto serio”, ha detto la sorella tra le lacrime.

Cinema in lutto, addio alla grande attrice. Volto di uno dei più celebri film, resterà nel cuore di tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure