Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rimorchia uno in discoteca e lo invita a casa. Poi afferra il coltello e tenta di evirarlo…

  • Italia

Litiga con un ragazzo appena conosciuto e invitato nel proprio appartamento. Poi, la follia: un impeto di rabbia, un coltello da cucina e il tentativo di evirarlo. Il fatto è successo domenica pomeriggio a Udine e vede protagonista una donna di 31 anni di origine brasiliana, che però risiede nella città friulana da oltre quindici anni. Aveva fatto salire a casa un ragazzo che aveva conosciuto qualche tempo fa in discoteca, un militare di 25 anni che aveva incontrato qualche volta e con il quale intendeva trascorrere il pomeriggio. All’interno dell’appartamento, in quel momento, c’era solamente una coinquilina che si era ritirata nella propria stanza. Passano poche ore trascorse insieme e fra i due nasce un dissidio e, in un crescendo di toni, sono volati gli insulti. Lui era pronto ad andarsene quando la donna ha ingaggiato una colluttazione. Poi lei ha preso un coltello e lo ha rivolto al basso ventre del ragazzo, fino ad affondarlo nei genitali e a evirare quasi completamente il giovane.

(continua dopo la foto)


Intanto, la coinquilina della brasiliana, resasi conto dei rumori, si è affacciata alla porta trovandosi davanti il ragazzo in un lago di sangue. Si è rinchiusa nella propria camera temendo di essere a sua volta colpita, quindi ha chiamato il 113. Il ragazzo ha cercato di mettersi in salvo: affrontando la rampa delle scale e lasciando dietro a sé una lunga scia di sangue, è salito in macchina riuscendo a guidare fino al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Immediatamente soccorso è stato sottoposto a un intervento chirurgico per riattaccare l’organo. Nel frattempo la donna è stata brevemente sentita dagli inquirenti, ma sembrava in uno stato confusionale e quindi, vista la sua alterazione, è stata pure trasportata all’ospedale di Udine e sottoposta ad accertamenti. In attesa di sentire la versione del giovane, nei confronti della donna, che è piantonata all’ospedale nel reparto di Psichiatria, non sono state adottate misure cautelari.

Follia continua, la bocconiana dell’acido aveva già tentato di evirare un ex


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure