Giulia De Lellis è finita ancora una volta al centro di discussioni e critiche. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” e fidanzata di Andrea Damante aggiorna i fan dal suo profilo Instagram con post e fotografie che riguardano anche la sua vita privata e la relazione con l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Non sempre, però, i suoi interventi sul web vengono apprezzati dai fan, anzi, nelle ultime settimane alcune uscite poco felici hanno fatto piovere su di lei diverse critiche. Nelle ultime ore, ancora una volta Giulia sta facendo parlare di sé per degli scatti nei quali compare accanto al nipotino. Fotografie che, però, non sembrano essere piaciute a tutti coloro che la seguono. Giulia De Lellis appare insieme al suo nipotino Riccardo, ma un particolare non è sfuggito all’occhio attento dei suoi numerosi followers (oltre un milione): Giulia indossa un top che mette in evidenza il logo del brand a cui lei – come spesso capita a personaggi appena lanciati dalla televisione – fa da sponsor. (Continua a leggere dopo la foto)
“L’odore dei bambini, ecco il mio nipotino Riccardino”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne taggando anche il noto brand e facendo infuriare ulteriormente i follower. In molti, moltissimi, le hanno rimproverato di voler sempre pubblicizzare qualcosa, anche in questo caso, in una semplicissima foto con il nipotino.
(Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
”Questa foto rasenta lo schifo. – ha scritto una follower della De Lellis – Ma il senso di fare una foto in reggiseno con le zizze di fuori vicino ad un bambino? Le altre due bellissime, ma questa…cosa si fa pur di mantenere la fama! Non ci frega nulla degli sponsor. Se guardi le vere star hanno un profilo in cui si vede la loro vita di tutti i giorni, non hanno bisogno di sponsorizzare cose a caso. Sicuramente se smettessi di fare foto finte risulteresti più vera”. Insomma, anche questa volta Giulia De Lellis ha scatenato critiche e polemiche.