Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazzo morto in gita, negli ultimi messaggi WhatsApp la verità sulla tragedia

  • Italia

 

Si continua a indagare per scoprire la verità sulla morte del giovane Domenico Maurantonio, il 19enne di Padova morto in gita a Milano durante l’Expo, precipitando dal quinto piano. Sembra che a imprimere una svolta alle indagini siano stati gli ultimi messaggi presenti su WhatsApp.

Secondo quanto riporta il Mattino di Padova, verso le 5 del mattino, quindi poco prima di precipitare dal balcone dell’hotel in cui alloggiava con gli altri compagni, Domenico ha avuto una lunga conversazione. Tra gli interrogati, oltre ai compagni, ci sarebbe anche la fidanzata con sui aveva una relazione da tre anni. A breve dovrebbero arrivare i risultati degli esami e dell’autopsia che saranno confrontati con le testimonianze e le prove su smartphone e pc per ricostruire le ultime ore di quella drammatica notte.

Ti potrebbe interessare anche: 19 anni, precipita dal balcone durante gita. Ma è mistero, uno strano segno…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure