Tragedia a Procida, un ragazzo di 23 anni è morto dopo essere precipitato da un balcone in via San Rocco 13. Ancora da chiarire la causa. A dare l’allarme alcuni passanti. I soccorsi sono arrivati poco dopo, il giovane è stato portato all’ospedale di Pozzuoli ma non ce l’ha fatta: è morto poco dopo. La salma del 23enne è stata trasferita al Policlinico di Napoli per l’esame autoptico. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire ciò che è accaduto.
Al momento, l’ipotesi del suicidio non sembra essere presa in considerazione dagli inquirenti. La vittima è Mustafa Kaya, un giovanissimo chef turco da anni ben inserito sull’isola di Procida. Secondo alcune testimonianze pare che il giovane provava a passare del cibo a degli amici che abitano nel palazzo accanto al suo ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo.

Procida, 23enne precipita dal terzo piano e muore
Non è la prima volta che un incidente del genere si verifica. Due anni fa una tragedia analoga si era consumata in via dei Giardini a Modena. Vittima una bimba di due anni che viveva al settimo piano con la famiglia di origine africana. Un dramma che colpiva duramente una famiglia sfortunata. Due anni fa infatti il padre ella bimba aveva perso la vita dopo essere rimasto vittima di un incidente sul lavoro.

Da allora la mamma si occupava dei tre figli piccoli. Sul caso aveva fatto luce la polizia di Stato. “Sembra infatti che la piccola abbia approfittato di un momento di distrazione della mamma, impegnata a prendersi cura degli altri due fratellini. La bimba sarebbe deceduta per le gravissime ferite riportate in seguito alla caduta”, si leggeva.

La mamma della piccola era sotto choc e non aveva voluto lasciare il luogo dell’incidente ed era stata assistita dai sanitari del 118. Sul corpo della bimba era stata effettuata l’autopsia.