Dolore immenso e tanta tristezza per la tragica fine di una ragazza di 21 anni, morta dopo essere caduta dal quinto piano di un palazzo. Quando il suo corpo è precipitato al suolo, l’impatto le ha provocato un decesso praticamente istantaneo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, che nonostante le manovre per rianimarla hanno poi dovuto confermare la sua scomparsa.
La ragazza di 21 anni è morta dopo essere caduta dal quinto piano ed essere poi finita nella parte interna dell’edificio. Ad accorgersi della grave situazione è stato un passante, che ha notato il cadavere sull’asfalto e ha subito chiesto aiuto. Sul luogo del dramma si sono fiondati i carabinieri, che hanno avviato subito le indagini.
Leggi anche: “Nonna è morta, io sto bene”. Il nipote telefona ai carabinieri: l’ha uccisa lui
Ragazza di 21 anni morta dopo essere caduta dal quinto piano
Il dramma si è registrato nella tarda mattinata di lunedì 23 settembre, quando questa ragazza di 21 anni è stata trovata morta dopo essere precipitata nel vuoto dal quinto piano. I carabinieri non hanno ancora appurato se fosse in compagnia di qualcuno oppure se nell’abitazione fosse in quel momento in solitaria.
La tragedia è avvenuta a Pordenone, su Corso Vittorio Emanuele II vicino al municipio. Immediatamente c’è stato il sequestro della casa in cui c’è stato questo episodio terribile. Le indagini stanno continuando in queste ore, ma il mistero non è ancora stato risolto. I militari starebbero battendo tutte le piste, senza escluderne nemmeno una.
Il giallo resta, dunque serviranno ulteriori approfondimenti prima di arrivare alla soluzione del caso.