Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazza 18enne muore in strada, l’amica di 17 anni in arresto cardiaco: tornavano da una festa

  • Italia
Ragazza 18 Anni Morta Strada

Tristezza e sconcerto per la drammatica scoperta nella città italiana. Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta in mezzo alla strada e al suo fianco c’era una 17enne, amica della vittima, che era in arresto cardiaco e tuttora sarebbe in condizioni molto gravi in ospedale. I soccorsi sono arrivati prontamente sul posto, così come la polizia, che deve cercare di capire cosa sia accaduto.

Infatti, è giallo sulla sorte della ragazza di 18 anni, morta in strada mentre era assieme all’altra amica che ora sta lottando tra la vita e la morte. Nei pressi delle due giovanissime ragazze è stato rinvenuto un monopattino, presumibilmente utilizzato dalle due. Non ci sarebbero indicazioni su un incidente stradale, quindi sta emergendo un’altra ipotesi agghiacciante.

Leggi anche: Tragedia in autostrada, un brutto incidente: il corpo schiacciato tra le lamiere

Ragazza 18 Anni Morta Strada


Ragazza di 18 anni trovata morta in strada: al suo fianco l’amica 17enne, gravissima

Il rinvenimento della ragazza di 18 anni, già purtroppo morta e che è stata trovata riversa in strada, c’è stato a Pavia alle ore 2 tra il 4 e il 5 agosto, esattamente in via Ottavio Bonomi. L’altra adolescente è stata subito caricata a bordo di un’ambulanza e portata al pronto soccorso del policlinico San Matteo. Ora si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva e rischierebbe ancora di morire.

Ragazza 18 Anni Morta Strada

Stando a quanto scritto da Fanpage, le ragazze erano da poco state ad una festa privata e stavano probabilmente rientrando a casa. Sono stati disposti gli esami tossicologici che chiariranno quando accaduto. Infatti, la polizia starebbe ipotizzando l’assunzione di qualche sostanza stupefacente da parte delle ragazze, che avrebbero avuto dei malori.

Una persona che vive in quella zona di Pavia avrebbe udito un urlo nel cuore della notte, prima dell’arrivo delle ambulanze. La tragedia si è verificata nella parte ovest della città lombarda, dove ci sono villette e palazzine che però sono abbastanza vuote nella stagione estiva.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure