Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Proprio davanti al Comune a fare l’amore. Arriva la polizia: chi scoprono in quell’auto

  • Italia
Como, sesso in auto: denunciati

La passione doveva essere tanta, così come il desiderio perché, senza curarsi minimamente del luogo, hanno pensato bene di avere un rapporto sessuale in auto. Dove? All’interno della loro utilitaria parcheggiata proprio davanti alla sede del Comune di Como. La smania deve essere stata tanta che qualcuno se n’è accorto decidendo, poi, di chiamare le forze dell’ordine che poco dopo sono intervenute.

>> “La fidanzata e il single nella casa”. Doppio scoop: si lascia a Temptation Island ed entra subito al Grande Fratello. Col tentatore

In casi come questi il codice penale parla chiara. Recita l’articolo 527: “Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi”.

Como coppia sopresa a fare sesso in auto denunciata


Como, coppia sopresa a fare sesso in auto: denunciata

“Se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano”. La targa francese della vettura ha sciolto i dubbi sulla provenienza dei due “lussuriosi”. Protagonisti della storia sono infatti due turisti arrivati per visitare la città ed una fetta della Lombardia.

Como coppia sopresa a fare sesso in auto denunciata

Si tratta, nello specifico, di un uomo di 55 anni e una donna di 23, sorpresi in atteggiamenti ben poco equivoci in macchina, nel pomeriggio di sabato 12 Ottobre, proprio davanti al Comune di Como. Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno raccolto le testimonianze di chi aveva assistito ai fatti, trovando la coppia di francesi vestiti e all’esterno dell’auto.

Como coppia sopresa a fare sesso in auto denunciata

Al termine degli accertamenti la coppia di francesi è stata accompagnata in questura dove entrambi sono stati identificati e denunciati in stato di libertà. Stavolta seguire la propria passione è costato davvero carissimo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004