Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il papà sente un rumore, trova Antonio morto nella doccia: un malore, aveva 48 anni

  • Italia
morto antonio 48 anni doccia

Tragedia nel famoso comune italiano. È morto a soli 48 anni Antonio Minute Vettoretti, operaio agricolo molto noto a Bigolino, frazione di Valdobbiadene, cittadina nota per la produzione del prosecco.

L’uomo si stava facendo una doccia dopo essere tornato dal lavoro quando ha avuto un malore ed è caduto a terra. Il papà Michele, sentito il tonfo, è subito accorso e lo ha trovato così senza vita nella serata di mercoledì 31 luglio. Inutili i soccorsi del 118, Antonio lascia una famiglia e un’intera comunità nel dolore.

Leggi anche: Anna si addormenta in auto e il marito non la sveglia: trovata morta dalla figlia il giorno dopo

morto antonio 48 anni doccia


I messaggi di familiari e conoscenti: “Ci mancherà tantissimo”

Nel corso della sua vita Antonio Minute Vettoretti aveva lavorato per diversi anni come operaio in un mobilificio poi per la PMG a Volpago del Montello. “Era una persona meravigliosa, buona – dicono i familiari – Quando aveva l’occasione non si tirava mai indietro per aiutare gli altri. Ci mancherà tantissimo”.

morto antonio 48 anni doccia

Grande dolore anche per il sindaco di Valdobbiadene Luciano Fregonese: “Era una persona molto cortese e sensibile, ogni volta che ci incrociavamo per strada non mancava mai di fermarsi a salutare, a chiedere informazioni riguardanti il paese, a dare consigli utili. Era una brava persona, un caro amico“.

Sono in tanti a piangere la morte di Antonio, che era stato adottato da Michele e Valentina quando aveva 10 anni, il papà, i fratelli, le sorelle, i cognati, gli zii, cugini, parenti e amici. I funerali saranno celebrati domani, sabato 3 agosto, alle ore 9 nella chiesa arcipretale di Bigolino, dove questa sera alle sarà recitato il rosario.

“Perdita enorme”. Lutto in Rai, addio all’uomo che ha dato voce agli ultimi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure