Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Palpatine e massaggi hot alla paziente, lei si ribella e ora l’infermiere pervertito…

  • Italia

 

Un infermiere dalle attenzioni particolari! La vittima, una paziente ricoverata in un ospedale romano, presa da vergogna e crisi di pianto, ha atteso il giorno dopo l’accaduto per trovare il coraggio di denunciare: prima si è confidata con un’amica, poi col personale medico che ha avvisato la Polizia di Stato. La paziente, non più giovanissima e con quasi 30 anni in meno rispetto all’operatore sanitario, ha denunciato palpatine nelle parti intime, fino a un tentativo di baciarla, noncurante delle sue resistenze.

Gli uomini del Commissariato Celio, che hanno ricostruito l’accaduto, hanno inviato una dettagliata informativa all’autorità giudiziaria, che ha disposto nei confronti dell’operatore sanitario la misura interdittiva dall’esercizio di operatore tecnico assistenziale. L’uomo, davanti al giudice, dovrà poi rispondere di violenza sessuale aggravata.

Ti potrebbe interessare anche: ”Stupro di minore meno grave dell’aborto”. E il vescovo choc scomunica la vittima e non il mostro



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure