Terribile fatto di cronaca nella città italiana. Madre, padre e figlia sono stati trovati morti in un casolare. Una scoperta agghiacciante fatta dagli inquirenti, che hanno assistito ad una scena veramente bruttissima. E l’ipotesi che sta prendendo quota è di quelle peggiori e ci fanno comprendere maggiormente la portata di una tragedia veramente gravissima.
Madre, padre e figlia sono morti all’interno di questo casolare e, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i genitori sono una coppia di anziani mentre la donna deceduta è di mezza età. Sul luogo del dramma si sono recati i soccorritori del 118, che hanno potuto solo accertare il triplice decesso, e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini dopo aver fatto recuperare i cadaveri.
Leggi anche: “Perché li ho uccisi”. Mamma, papà e fratellino uccisi dal 17enne: parole choc di Riccardo
Madre, padre e figlia trovati morti in un casolare: l’ipotesi choc
Secondo le prime informazioni derivanti dall’Ansa e da Umbria Tv, madre, padre e figlia sarebbero morti in un caso di omicidio-suicidio in ambito familiare. Quindi, non ci sarebbero altre persone coinvolte. Sarebbero scomparsi a causa di alcuni colpi di arma da fuoco. La tragedia nella giornata di martedì 10 settembre alla periferia di Perugia, nella frazione di Fratticiola Selvatica.
A coordinare le indagini è la procura di Perugia, che lavora a stretto contatto con le forze dell’ordine. Ad occuparsi principalmente dei rilievi è la polizia scientifica, che dovrà capire cosa sia successo e per quale ragione. Il sito Perugia Today ha fornito qualche dettaglio in più sulle età delle vittime: la coppia avrebbe tra i 60 e i 65 anni, mentre la figlia avrebbe 40 anni.
Dalle prime analisi delle ferite e lesioni riscontrate sulle vittime, si è compreso che sarebbero provocate da un’arma da fuoco. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, erano già tutti morti. Non si sa ancora con esattezza chi abbia lanciato l’allarme e abbia permesso il ritrovamento dei corpi. Il giallo dovrà essere risolto dalle autorità competenti.