Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore umano: difende la moglie dallo stupro e lo ammazzano a sprangate

  • Italia

 

Ucciso a colpi di spranga in testa, il 26 aprile scorso, a Ragusa. La sua colpa? Avere tentato di difendere la moglie, di 53 anni, da una violenza sessuale di gruppo, poi avvenuta dopo che lui è stato massacrato. La vittima – come riporta Tgcom24 – era un bracciante agricolo romeno, Nicu Radicanu, di 38 anni. Gli aggressori, quattro tunisini, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio, sequestro di persona e violenza sessuale di gruppo aggravata.

La testimonianza della donna è stata determinante per la ricostruzione del delitto, ma non è stato facile individuare i responsabili proprio perché lei non conosceva le loro generalità. I quattro, che hanno confessato davanti al pubblico ministero, sono ora rinchiusi nel carcere di Ragusa.

Ti potrebbe interessare anche: Uccide moglie e cognata ma non andrà in carcere per un motivo sorprendente



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure