Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Se l’omofobia si fa pure digitale: arriva l’app per uccidere i gay

  • Italia

Uno, il creatore e sviluppatore, invitava senza troppi giri di parole a “giocare e non fare il gay”: “Play and don’t be gay”. L’altro, il “promotore”, si vantava perché “uno dei più popolari giochi in cui si uccidono i gay è ora su Android”. La “terribile” accoppiata sviluppatore e promotore ha permesso al gioco “Ass hunter” – “cacciatore di culi” – di essere disponibile nello store di Google Play per quasi una settimana, di ottenere valutazioni “cinque stelle” e di essere scaricato da oltre diecimila persone. (continua dopo la foto)


In circolazione dal 2002, il gioco, il cui scopo è “semplicemente” fingersi un cacciatore e uccidere gli omosessuali, solo recentemente era riuscito ad arrivare su Android passando attraverso lo store di Google Play. Nonostante fosse chiara l’incitazione alla violenza e il messaggio contro l’omosessualità, l’applicazione ha avuto successo e, nel breve periodo in cui è stato possibile scaricarla, il download è stato effettuato da circa diecimila utenti. Molti, addirittura, hanno espresso il loro gradimento votandola con cinque stelle. Ecco il video del gameplay.

Potrebbe interessarti anche: “Fiero di essere gay, il più grande dono di Dio”. Il numero 1 di Apple fa coming out


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure