Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omicidio Loris, si stringe il cerchio attorno a due uomini…

  • Italia

Il caso Loris è tutt’altro che chiuso. Ancora non è chiara la versione di Veronica Panarello e si cominicia a parlare di due presunti complici. La notizia, riportata dal Corriere di Ragusa, farebbe riferimento a due persone, che potrebbero aver partecipato al delitto del bambino o alla successiva fase dell’occultamento del cadavere. Contrariamente ad altre notizie pubblicate in passato, le lenti di ingrandimento dei magistrati non sarebbero puntate sul genero del “cacciatore” Orazio Fidone, quel Fausto Mandarà, di cui si è sempre sussurrato in paese. L’uomo, scagionato perché in possesso di un alibi di ferro, non ha avuto nessun tipo di rapporto con la madre di Loris, nonostante nei giorni seguenti il delitto si fosse parlato di una presunta amicizia fra i due. In realtà l’unico contatto con la donna sarebbe il resort presso il quale lavora l’uomo e dove in passato aveva lavorato anche la ventiseienne. Comunque sia, pare che a giorni la procura di Ragusa, coordinata da Carmelo Petralia, formalizzerà più precisamente i propri sospetti.

Ti potrebbe anche interessare: Caso Loris Stival, una testimone a favore di Veronica: “Ho parlato con il piccolo quella mattina”


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure