Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omicidio di Pordenone, quando Mr Friuli disse: “Ho salvato Teresa da un brutto giro”

  • Italia

 

Ancora giallo fitto sull’omicidio di Pordenone. Il carnefice di Teresa Costanza e Trifone Ragone, uccisi nel parcheggio del Papasport, non ha ancora un volto, dopo tre settimane di indagini. Pare, comunque, che l’inchiesta stia assumendo dimensioni sempre più ampie con indagini in Friuli, in Lombardia o in Puglia.

Di certo, resta che si è trattato di “un’esecuzione”, portata a termine con abilità da una “mano esperta”, che doveva eliminare entrambi i fidanzati per non lasciare testimoni scomodi. Restano da chiarire le frequentazioni che avevano i due prima di conoscersi, soprattutto quelle della 30enne bocconiana. Intanto, spunta la confidenza di Trifone, Mr Friuli, a un amico di Monopoli:«Ho portato Teresa via da un brutto giro”.

Ti potrebbe interessare anche: Svolta nel giallo di Pordenone, ecco le novità sulla morte di Mister Friuli e della sua ragazza…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure