Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Novelli sposi scomparsi dopo il matrimonio: cosa è successo a Maria e Pietro. “Aiutateci”

  • Italia
Sposi Scomparsi

Cesa, un piccolo comune del Casertano, è stato scosso da un evento che ha lasciato l’intera comunità in apprensione. Pietro e Maria Montanino, una giovane coppia di sposi che aveva da poco coronato il sogno di unirsi in matrimonio dopo un periodo di convivenza, sono scomparsi senza lasciare tracce. Martedì 29 ottobre, è stato l’ultimo giorno in cui qualcuno ha avuto notizie di loro; quel giorno, secondo quanto riportato, i due si erano recati a casa dei genitori di Pietro a Frattamaggiore, lasciando i figli dai nonni. Da quel momento, il silenzio. Nessun contatto, nessun indizio.

La notizia si è diffusa rapidamente, alimentando il timore e l’angoscia dei familiari e della comunità. Subito dopo la scomparsa, il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha fatto un appello pubblico, utilizzando i social media come mezzo per amplificare la ricerca e sensibilizzare i cittadini: “Cari cittadini, vi chiedo di aiutare a diffondere questa notizia per aumentare le possibilità di ritrovarli. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza”.

Leggi anche: “È lui”. Davide scomparso da giorni, trovato morto: vittima del maltempo

Sposi Scomparsi


Neo sposi scomparsi: allarme per Pietro e Maria

Il grido di allarme e speranza non si è fermato alle parole del sindaco. Anche don Maurizio Patriciello, noto parroco del Parco Verde di Caivano, ha offerto il proprio supporto morale alla famiglia e all’intera comunità. Con la sua voce, che negli anni ha guidato molte battaglie per la giustizia sociale, ha invitato tutti a non rimanere indifferenti: “Aiutiamoli a fare ritorno a casa”. Le sue parole hanno risuonato con forza, trovando eco nei cuori di molti che si sono uniti al coro di solidarietà per il ritorno della coppia.

Sposi Scomparsi

Con la denuncia ufficiale di scomparsa presentata a Frattamaggiore, le autorità si sono attivate. I Carabinieri della compagnia di Caivano hanno avviato indagini approfondite, cercando qualsiasi elemento che possa dare una svolta a questa tragica vicenda. I familiari, consumati dall’angoscia, continuano a fare appelli pubblici nella speranza di una buona notizia, di un segnale che possa mettere fine all’incubo che stanno vivendo.

Tra i numerosi messaggi di appello, risalta quello del padre di Pietro, Pasquale Montanino. In un accorato post sui social, ha chiesto l’aiuto della comunità con parole che raccontano l’immenso dolore e la preoccupazione di un padre: “Aiutateci. Sono scomparsi mio figlio Pietro e sua moglie Maria”. Le sue parole sono un grido d’aiuto, un invito a non lasciare la famiglia da sola in questa ricerca disperata.

Le autorità chiedono a chiunque abbia informazioni, anche minime, di contattare le forze dell’ordine. Ogni avvistamento, ogni segnalazione, potrebbe rappresentare la chiave per riportare Pietro e Maria a casa. La comunità è mobilitata, sperando che questa storia possa trovare un lieto fine e restituire serenità alla famiglia Montanino e a tutti coloro che si sono stretti intorno a loro in questa difficile circostanza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004