Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono mai stata così grassa!”, Elena Santarelli contro le pubblicità ingannevoli

  • Italia

Tutta una bufala per pubblicizzare una presunta cura dimagrante. “C’è’ una tizia su Facebook la quale dice che ho perso 9kg con delle pillole miracolose… ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia è una mitomane. Ragazze non credete a queste pillole miracolose (andate da un dietologo, se proprio volete dimagrire). A me viene da ridere.. #pazzie”, dice Elena Santarelli, vittima della truffa. Sana alimentazione e tanto allenamento, come dimostra in moltissimi scatti precedenti pubblicati sui social network. Solo questo, quindi, è il segreto della sua forma perfetta.

Nove chili persi in un mese grazie a delle pillole miracolose. Sarebbe questo il segreto della linea perfetta della show girl. Tutta una montatura naturalmente, come ci tiene a sottolineare la Santarelli stessa, che su Instagram posta le foto della “truffa” ai suoi danni: due scatti a confronto (grassa e magra) di cui uno falso, pubblicati su Facebook per una pubblicità non veritiera: “Ragazze non credete a queste pillole miracolose…”, scrive.

 

Nello scatto fasullo appaiono una ragazza in bikini con evidenti problemi di sovrappeso, sul cui corpo è stato montato il viso della showgirl, e la Santarelli in splendida forma. “Magari ora capite meglio… perché qualcuno ancora non ha capito: la prima foto è un fotomontaggio, la seconda e la terza sono vere… cioè sono IO! La tizia sostiene che io grazie a queste pillole miracolose sono diventata così perdendo 9kg… invece, la mia forma fisica è frutto di sacrifici e buona alimentazione e tanta sana felicità. Quando voglio dimagrire non uso questi mezzi… mi rivolgo a personale specializzato e competente ;-)… questa chiamasi bufala”.

Ti potrebbe interessare anche:  Bye-bye, dieta. I nove segreti per dimagrire senza contare grammi e calorie



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure