Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è provato che Berlusconi conoscesse l’età di Ruby”. Ecco perchè è stato assolto

“Non è provato” che Berlusconi sapesse che Ruby Rubacuori, al secolo Karima El Mahroug, aveva solo sedici anni quando partecipò alle serate di Arcore. C’è scritto nelle motivazioni della sentenza con cui i giudici della Corte d’appello di Milano hanno assolto l’ex premier dall’accusa di concussione e prostituzione minorile, dopo la condanna a sette anni in primo grado. (continua dopo la foto)


Il giudice relatore Concetta Locurto scrive anche che bisogna “escludersi che (…) la costrizione mediante minaccia fosse l’unico strumento per riuscire a ottenere l’affidamento di Karima El Marough a Nicole Minetti”. Nessun dubbio, invece, sulla natura delle “cene eleganti” di Arcore. È stata “acquisita prova certa dell’esercizio di attività prostitutiva in occasione delle serate cui partecipò Karima El Mahroug”.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure