Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Naufragio Sicilia, si cercano superstiti tra i cadaveri galleggianti

  • Italia

 

Naufragio a largo del canale di Sicilia, si cercano superstiti dei 700 migranti a bordo del peschereccio che è affondato nella notte. L’imbarcazione aveva difficoltà di navigazione e, non appena un mercantile portoghese è giunto in prossimità del barcone, verosimilmente i migranti si sono spostati su un lato del peschereccio facendolo capovolgere.

(Continua a leggere dopo la foto)


Le operazioni di soccorso hanno già permesso di recuperare 28 persone finite in mare e nella zona sono già sopraggiunti altri mezzi impegnati nella ricerca. Papa Francesco ha espresso dolore e cordoglio per gli scomparsi, indirizzando alle famiglie le sue preghiere: “Sono uomini e donne come noi, fratelli che cercano una vita migliore, affamati, perseguitati, sfruttati e vittime di guerra”.

Potrebbe anche interessarti: Naufragio Sicilia, commenti choc sui social: “700 morti? Troppo pochi”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure